Torna “Esperienze d’arte tascabili. Percorsi di didattica digitale online”, il corso di formazione per conoscere teoria e pratica della didattica dell’arte in digitale!

Se anche tu stai cercando come conciliare l’esigenza di fare didattica a distanza e creare contenuti digitali efficaci e, perché nò, realizzare esperienze laboratoriali anche virtuali, questo è il corso di formazione che fa al caso tuo!

Didattica digitale e didattica dell’arte: un corso di formazione per educatori e docenti

Quante volte abbiamo ripetuto che la formazione è alla base del successo di un buon educatore\docente? Non ci stanchiamo mai di ripeterlo noi zebre e per questo abbiamo progettato un corso di formazione online con le amiche e colleghe di “Senza titolo” che racchiude tantissimi contenuti che saranno d’aiuto a docenti ed educatori per realizzare lezioni e prodotti laboratoriali digitali e non solo, efficaci e di qualità.

Il corso “Esperienze d’arte tascabili. Percorsi di didattica online” è giunto a grande richiesta alla sua seconda edizione che replicheremo i giorni 11, 13 e 16 novembre sempre alle 17,30. Utilizzeremo la piattaforma google meet e tutti gli iscritti riceveranno via mail il link per accedere alla riunione.

Scarica qui il programma completo del corso di formazione!

Vuoi iscriverti al prossimo corso di formazione?

Non ti resta che inviare una mail al nostro indirizzo info@zebrart.it con specificato il tuo nome e cognome, effettuare la donazione all’associazione cliccando sul pulsante qui sotto, e aspettare la conferma dell’iscrizione in cui ti chiederemo anche tutti i dati necessari all’emissione della ricevuta.

Vuoi saperne di più? Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQ sul corso di formazione Esperienze d’arte tascabili e se non trovi la risposta…non esitare a contattarci!

Comments to: Corso di formazione online sulla didattica digitale … e non solo!

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi articoli

    Ultimi commenti

    Tag Cloud