Tra le tante idee che si possono realizzare per il Natale (te ne abbiamo già proposte 5 qui), i biglietti di auguri sono sicuramente l’oggetto più facilmente realizzabile. Bellissimi da ricevere, quando sono fatti a mano lo sono ancora di più!
Creare un bel biglietto è un modo per far capire alla persona che abbiamo speso del tempo per lei, che le vogliamo bene.
Tra i tantissimi biglietti che si possono creare, i pop up sono senza dubbio quelli che creano il maggiore effetto. Il trucco sta nel fatto che solitamente i biglietti di auguri sono in due dimensioni, con il pop up creiamo invece un effetto tridimensionale che sorprenderà chiunque lo riceve.
Una volta creato il biglietto si possono inserire all’interno del biglietto e della busta che lo conterrà piccoli coriandoli per avere un’ulteriore effetto sorpresa!
Proviamo a realizzarne uno insieme!
Come si fa un biglietto pop up fai da te?
Ti occorre pochissimo materiale, facilmente reperibile a casa ma anche a scuola: cartoncini colorati, forbici, colla e tanta fantasia.
Scarica le istruzioni per creare il tuo biglietto di Natale pop up fai da te e inizia a creare biglietti da regalare ai tuoi cari!
Intanto noi iniziamo già a farvi gli Auguri di Buone Feste!
No Comments
Leave a comment Cancel