1. Didattica
  2. Eventi

Centri estivi artistici: ecco dove saranno le zebre!

La scelta del centro estivo è davvero complessa per tutti i genitori: su Zebrart non potevano mancare i centri estivi…artistici!

Centri estivi artistici: non solo sport ma anche creatività e manualità

Non tutti i centri estivi sono adatti a tutti i bambini: il segreto? Saper riconoscere le reali inclinazioni dei bambini per assecondarli nelle attività che più recano soddisfazione e divertimento. Per tutti quei bambini con una spiccata creatività, con una passione sfrenata per le attività manuali, per chi non ha paura di sporcarsi o chial contrario deve essere stimolato a farlo, i centri estivi a tema artistico sono davvero la scelta giusta!

Attraverso l’arte si può sperimentare, ci si può raccontare ed esprimersi, con mezzi che magari non si conoscevano: con le infinite potenzialità che offrono i materiali dell’arte!sabbia e bambini

L’arte non va in vacanza: attività nei centri estivi!

Anche noi zebre seguiremo un progetto di centro estivo che si svolerà immerso nella natura, nelle dolci colline della Sabina, organizzato dall’Associazione ArteMonella! Contribuiremo alla creazione di tante attività che avranno per protagonista soprattutto l’arte contemporanea, da svolgere con i bambini. Le condivideremo volentieri con tutti voi, realizzando post ad hoc, fornendovi, sempre gratuitamente tante attività da stampare e da replicare con i vostri bambini, in un centro estivo o perché no, anche a casa con mamma e papà!

Ecco dove saremo quest’estate 😉 vi aspettiamo!centri estivi artistici

Comments to: Centri estivi artistici: ecco dove saranno le zebre!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Tag Cloud

Ultimi commenti