Eccoci al secondo appuntamento con l’oroscopo dell’arte per il 2015. Le stelle ci hanno sussurrato i segreti per il nuovo anno; noi ve li proponiamo accostando i segni zodiacali agli artisti che li  rappresentano. Che ci crediate o no, noi vi auguriamo di iniziare questo 2015 nel migliore dei modi e, naturalmente, sotto il segno dell’arte!

Zebraoroscopo 2015 – Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone: Caro Leone, il 2015 ha in serbo per te grandiose novità! Successo assicurato in tutti i campi; prendete

Il celebre orinatoio di Marcel Duchamp
Il celebre orinatoio di Marcel Duchamp

esempio dagli illustri Andy Wahrol e Marcel Douchamp, anche loro del vostro segno zodiacale; riuscirete a rendere un water o un barattolo di fagioli delle vere opere d’arte. Affilate le unghie quindi e proponetevi come solo voi sapete fare. Quest’anno le stelle sono con voi.

Vergine: Il 2015 inizierà splendidamente anche per voi, amici della Vergine. Maurizio

Un'opera di Shit&Die. Cattelan, provocatore anche in veste di curatore!
Un’opera di Shit&Die. Cattelan, provocatore anche in veste di curatore!

Cattelan lo sa bene, dopo essersi ritirato dalla scena artistica (ne ha dato l’annuncio la scorsa estate), continua a far parlare di sé, ma stavolta in veste di curatore per la mostra Shit & Die, a Torino. Non si arresta dunque la vostra vena provocatoria e creativa. Prevedo che riuscirete a reinventarvi, in questo 2015, trasformandovi in persone ancora più interessanti e poliedricamente stupefacenti.

Bilancia: Alberto Giacometti era della Bilancia. C’è forse qualche

Attenti a non perdere l'equilibrio!
Attenti a non perdere l’equilibrio!

collegamento astrale con le sue sculture così longilinee, instabili eppure incrollabili? Per i sostenitori dell’oroscopo forse si ma che tu ci creda o no, caro Bilancia, il consiglio delle stelle per questo nuovo anno è quello di mantenere il tuo equilibrio, seppur precario, e ti andrà tutto bene.

Scorpione: Se la vostra vita, fino a questo momento, si puo’ paragonare ad un quadro

Picasso, un ritratto di Dora Maar del 1937
Picasso, un ritratto di Dora Maar del 1937

di Picasso, preparatevi a stravolgerla come un quadro cubista. Non trascurate le vostre qualità innate come l’ottimismo ed il gusto estetico; è stato cardine fondamentale delle vite di Canova, Monet e Picasso, che con le loro opere hanno saputo tracciare punti di grande innovazione nella storia dell’arte. Buon 2015!

Comments to: Zebraoroscopo 2015 – Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi articoli

    Ultimi commenti

    Tag Cloud